giovedì 28 aprile 2016

Siamo a MAGGESE - 3 Nuove scansioni di cataloghi e prezzari Campagnolo!

Siamo agli ultimi giorni di Aprile e Maggio è alle porte...
----Che c'entra questo con il nuovo articolo di oggi?
In realtà la parola MAGGESE deriva proprio dal nome del mese di Maggio e noi dello staff di Raggidistoria.com è proprio così che ci sentiamo....  A MAGGESE !!!
Come nella pratica agricola che consiste nella messa a riposo di un appezzamento di terreno per restituirgli fertilità (Cit. Wikipedia) anche noi stiamo facendo riposare il blog per tempi migliori.
---Come otterremo questo miglioramento con il blog fermo???
Beh siamo volontari e purtroppo il tempo manca (il lavoro e la vita reale hanno la precedenza) ma la passione permette ancora fugaci scatti di impegno e stiamo continuando ad accumulare molto, molto MOLTISSIMO materiale per il blog che non vediamo l'ora di proporvi !!!!

Venendo al dunque: oggi vi proponiamo ben 3 scansioni di Cataloghi ! Caricati velocemente su una piattaforma divesa dal solito (solitamente usavamo google drive ma oggi li troverete su Dropbox), non li troverete nella sezione cataloghi del sito poiche appunto non abbiamo tempo per modificare il codice HTML ed inserirli...
Abbiamo pensato di proporli oggi, anche se di fretta, perche scalpitiamo per renderli come sempre disponibili A TUTTI, IL PRIMA POSSIBILE ED IN MANIERA TOTALMENTE GRATUITA !!!!!

Continuate a seguirci ed a scriverci, il vostro sostegno nelle mail che ci arrivano ogni giorno ci aiuta moltissimo!
BUONA LETTURA !!!!!!


Listino prezzi Campagnolo 1986
(si ringrazia Franco un amico del blog che hai inviato il suo catalogo per permetterci di scansionarlo e pubblicarlo ! Se avete voglia di inviarci i vostri cataloghi e scoprire come funziona contattaci via mail a info@raggidistoria.com

  CLICCA QUI PER IL LINK AL FILE

Listino prezzi Campagnolo n.32

https://www.dropbox.com/s/36oi24zn5enese0/Listino%20Prezzi%20n.32%20Giugno%201980.pdf?dl=0 CLICCA QUI PER IL LINK AL FILE

RISCANSIONATO il Catalogo Campagnolo 18Bis in ITALIANO ed in HD
lo ripubblichiamo qui poiché nella precedente piattaforma ci avevate comunicato che non era possibile scaricare la versione HD.
(il catalogo è stato acquistato con i nostri fondi ma è disponibile GRATUITAMENTE !!!)

CLICCA QUI PER IL LINK AL FILE

Una volta cliccato sul link aprite i tre puntini in alto a destra e cliccate su scarica per scaricare il file sul vostro computer.

Nessun commento:

Posta un commento